MILANO – Voci, mezze verità, mezzi annunci fino alla confessione: Pastore all’Inter sembra essere questione di ore. A dirlo è lo stesso giocatore durante il fine gara di Psg-Montpellier, che dà seguito alle parole di Spalletti nella conferenza stampa del pomeriggio: “E’ sicuramente un grande calciatore, è uno di quelli di cui abbiamo parlato. Pastore è importante, mantiene unito il gregge…”
Questa la rivelazione dell’ex Palermo “Sto bene qui, è innegabile e non si tratta di una decisione semplice. Decideremo nei prossimi giorni ma sono sicuro di una cosa: voglio andare al Mondiale e per questo devo giocare di più. Se non dovessi andare in Russia perché ho giocato poco, lo rimpiangerei per tutta la vita e restando qui rischierei. L’Inter? Mi piacerebbe tornare in Italia se dovessi lasciare Parigi. Però non c’è ancora niente di deciso, aspettiamo di vedere cosa succede; l’Inter è un’opzione, già da un po’ di tempo è vicina a me” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…