MILANO – Da Parigi arrivano altri segnali negativi per l’Inter: salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo minuto, la trattativa con il Paris Saint-Germain per Javier Pastore non si concretizzerà. Lo riferisce proprio in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui la dirigenza della compagine transalpina avrebbe ormai deciso di bloccare la cessione dell’ex giocatore del Palermo, che ieri sera ha giocato 46 minuti nel match di Coupe de la Ligue contro il Rennes.
Bloccato, a questo punto, anche il prestito di Brozovic al Siviglia nonostante il sì del centrocampista croato: senza alternative in entrata, il 25enne originario di Zagabria continuerà a indossare la casacca nerazzurra. La dirigenza dell’Inter, in ogni caso, continua a lavorare per prendere un giocatore offensivo: ora il principale indiziato a trasferirsi in nerazzurro sembrerebbe essere Gaitan dell’Atletico Madrid.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…