Dopo il buon pareggio interno contro il Liverpool, il Manchester United tornerà in campo questa sera per affrontare il Partizan di Belgrado. Si giocherà a partire dalle ore 18:55 presso il Partizan Stadion, gara che sarà valevole per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League. I Red Devils e la squadra serba concorrono per il Gruppo L, dove in vetta troviamo proprio le due squadre che si affronteranno questa sera, appaiate a quota 4 punti a seguito di una vittoria e di un pareggio. La compagine allenata da Solskjaer ha esordito in coppa battendo in casa l’Astana con il risultato di una rete a zero, per poi andare a pareggiare a reti bianche, zero a zero, in casa degli olandesi dell’Az Alkmaar. Partizan che invece ha pareggiato due a due fra le mura domestiche con la compagine orange, e due settimane fa ha invece superato l’Astana in trasferta con il risultato di una rete a due. <<<Mandzukic-United: arrivano conferme>>>
Partizan: Stojkovic; Miletic, Ostojic, Pavlovic, Urosevic; Natcho, Scekic, Zdjelar, Tosic; Asano, Sadiq.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Tuanzebe, Maguire, Ashley Young; McTominay, Fred; Rashford, Mata, James; Martial.
Gol: 43’ Martial
Ammoniti: Jones, Natcho, Miletic, Zdjelar
Clicca qui per il video di Sky con gol e highlights
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…