Partita del cuore 27 maggio, partecipanti e info tv e streaming

Partita del cuore 27 maggio, all’Allianz Stadium di Torino la Nazionale Cantanti contro i Campioni per la Ricerca: i partecipanti al match

Classico appuntamento annuale per la Partita del Cuore, con la Nazionale Italiana Cantanti che  scenderà in campo all’Allianz Stadium di Torino stasera, 27 maggio. Il match sarà contro la squadra dei Campioni per la Ricerca. Il ricavato dell’evento andrà alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e a Fondazione Telethon. Numerosi, come noto, negli anni, gli eventi benefici organizzati dalla Nazionale Cantanti, da sempre impegnata in sfide che vedono la partecipazione, oltre che del panorama canoro italiano, anche di personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport, nazionale e internazionale. Le amichevoli si caratterizzano anche per lo spettacolo messo in campo, magari non di primissimo livello ma sicuramente gradevole.

Partita del cuore 27 maggio, partecipanti e info tv e streaming

La gara si disputerà stasera, 27 maggio, ma sarà trasmessa in differita il giorno dopo, martedì 28 maggio, da Rai Uno. I capitani saranno per la Nazionale Cantanti Paolo Belli e per i Campioni della Ricerca Andrea Agnelli, presidente della Juventus. In panchina, da una parte Gianni Morandi e Marco Masini, dall’altra Michel Platini e Gianluca Vialli. Cristiano Ronaldo batterà il calcio d’inizio, hanno annunciato di sicuro la loro presenza i piloti Ferrari Sebastian Vettel e Charles Leclerc.

Impostazioni privacy