Riprenderà il via questa sera la Serie A, con la decima giornata della stagione 2019-2020, secondo turno infrasettimanale del campionato. Dalle ore 19:00, in diretta dallo stadio Tardini, spazio al match fra i padroni di casa del Parma e gli ospiti dell’Hellas di Verona. Grande stagione dei Ducali che fino ad oggi hanno conquistato ben 13 punti, che equivalgono all’ottavo posto in classifica. Più in giù invece gli scaligeri che invece di punti ne hanno ottenuti solo nove, per il posto numero 15. Nel turno del weekend i Ducali hanno pareggiato contro l’Inter, 2 a 2, a San Siro, mentre il Verona ha perso in casa contro il Sassuolo per una rete a zero. La sensazione è che i gialloblu siano fortemente favoriti nell’incontro di questa sera, sia per una maggiore qualità, sia per il fatto di giocarsela di fronte al pubblico di casa. <<<Parma-Genoa: voti, video e tabellino>>>
Al termine della partita delle ore 19:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
PARMA-VERONA 0-1
PARMA (4-3-3): Sepe 6,5; Darmian 5,5, Iacoponi 6, Dermaku 6,5, Pezzella Giu. 6 (76′ Sprocati 5,5); Kucka 6, Brugman 5,5, Barillà 4,5 (60′ Hernani 6); Gervinho 6, Kulusevski 6, Karamoh 5,5.
HELLAS VERONA (3-5-2): Silvestri 6,5, Rrahmani 6, Kumbulla 6,5, Gunter 6,5, Faraoni 6,5, Veloso 5,5 (90′ Danzi sv), Amrabat 6,5, Lazovic 7, Verre 5,5 (62′ Pessina 6), Salcedo 5,5 (46′ Zaccagni 6), Stepinski 6.
MARCATORI: 10′ Lazovic (V)
AMMONITI: Kumbulla, Verre, Amrabat, Veloso, Zaccagni (V), Gervinho (P)
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI PARMA-VERONA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…