Parma-Torino streaming, ecco come vederla live: no Rojadirecta

Parma-Torino streaming, ecco come vederla live: no Rojadirecta. Di seguito la sintesi della gara d’andata, vinta dal Parma per 2-1 sul campo del Torino.

Il Torino non vuole saperne più di fermarsi. Dopo la bella vittoria contro la Sampdoria, ottenuta dinanzi al pubblico dello stadio Olimpico, i granata voleranno sabato a Parma per sfidare la squadra emiliana reduce dalla cocente sconfitta contro il Frosinone. Sfida delicatissima per entrambe le squadre: perdere punti per strada potrebbe voler dire compromettere la propria posizione in vista di una possibile qualificazione europea (Torino) o farsi risucchiare dalla lotta per non retrocedere (Parma). Chi avrà la meglio? <<<PARMA-TORINO STREAMING: CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME E DOVE VEDERE LA PARTITA LIVE>>>

Parma-Torino streaming, ecco come vederla live: no Rojadirecta

La sfida del Tardini verrà trasmessa a partire dalle 15.00 di sabato su Sky Sport Serie ASky Sport HD, canali 202 e 251 della piattaforma Sky. Vi ricordiamo che per seguire la gara in streaming, Sky trasmetterà la gara anche sul suo portale di streaming (riservato agli abbonati Sky) denominato Sky Go. Sconsigliata la visione tramite portali di streaming illegali come Rojadirecta.

Impostazioni privacy