Lo straordinario calciomercato del Parma non è ancora terminato. Dopo aver riportato a casa Juraj Kucka, il direttore sportivo della squadra emiliana Daniele Faggiano sta provando a riportare in Italia un’altra vecchia conoscenza del nostro calcio. Operazione a sorpresa quella imbastita dalla compagine biancocrociata che vorrebbe prelevare il calciatore ex Roma ed Hellas Verona Juan Manuel Iturbe, esterno mancino d’attacco che al momento milita nel Pumas. <<<NON SOLO ITURBE: PAZZO TENTATIVO DEL PARMA PER UNA STELLINA DELLA JUVENTUS IN USCITA>>>
Al momento non c’è un accordo tra le parti, ma i contatti sono frequentissimi e potrebbero condurre ad una rapida conclusione della trattativa. Iturbe, classe 1993 con ancora tanti anni di carriera in avanti, potrebbe andare a comporre un attacco interessantissimo e fatto di calciatori rapidissimi al fianco del suo ex compagno dei tempi della Roma Gervinho. Aggiornamenti sono attesi nel corso delle prossime ore.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…