Parma-Napoli, info tv e streaming

Parma-Napoli, info tv e streaming. Partita importante per entrambe le squadre chiamate ad onorare il finale di stagione.

Parma-Napoli, info tv e streaming

PARMA – Giocare per cercare di chiudere al meglio la stagione. E’ questo l’obiettivo di Parma e Napoli che scenderanno in campo ormai senza particolari motivazioni. La salvezza è in tasca per i padroni di casa che proveranno a giocare al massimo queste ultime partite per migliorare la posizione in classifica. Europa League nel mirino, invece, per gli uomini di Gattuso che stanno sfruttando questo periodo per cercare di arrivare nelle migliori condizioni possibili anche alle competizioni internazionali di agosto. >>> INFO STREAMING PARMA-NAPOLI

Dove vedere la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 19.30 di mercoledì 22 luglio 2020 allo stadio Tardini di Parma. Il match sarà visibile su Dazn e su Dazn 1 (visibile anche su Sky Sport), l’emittente streaming che ha in esclusiva tre partite Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Segui Parma-Napoli in diretta streaming su DAZN

Parma
Stadio Parma ©Getty Images
Impostazioni privacy