Proseguirà questo pomeriggio il nuovo turno di campionato, con la gara delle ore 15:00 dello stadio Tardini di Parma, dove gli omonimi padroni di casa ospiteranno gli ospiti del Milan, gara valevole per la giornata numero quattordici della Serie A edizione 2019-2020. Continua il campionato tutt’altro che eccelso dei rossoneri, visto che il Diavolo si trova al momento in posizione numero dodici, a metà classifica, con soli 14 punti ottenuti per una media quasi da retrocessione. Diavolo che si trova infatti più vicino alle zone basse (terz’ultimo posto per il Genoa a 10), che a quelle dell’Europa. Meglio ha fatto il Parma, che sta vivendo un’ottima stagione all’ottavo posto grazie a 18 punti. Nel turno precedente, pareggio interno del Milan per uno a uno contro il Napoli, mentre il Parma viene dal due a due nel derby di Bologna. <<<Milan, derby di mercato con la Roma per Diaz>>>
Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
PARMA (4-3-3): Sepe 6,5; Darmian 6, Iacoponi 6, Bruno Alves 6, Gagliolo 5,5; Barillà 5,5 (63′ Grassi 6), Brugman 6 (70′ Cornelius 5,5), Hernani 5,5; Kulusevski 6, Kucka 6, Gervinho 5,5. A disposizione: Colombi, Alastra, Dermaku, Pezzella, Laurini, Scozzarella, Camara, Sprocati. Allenatore: D’Aversa.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma 6; Conti 6,5, Musacchio 6,5, Romagnoli 6, Theo Hernández 7; Kessié 5 (70′ Krunic 6), Bennacer 6, Bonaventura 6; Suso 5,5, Piatek 4,5 (63′ Rafael Leao 6), Çalhanoglu 5,5. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Calabria, Gabbia, R. Rodríguez, Biglia, Borini, Castillejo, Rebić. Allenatore: Pioli.
AMMONITI: Bennacer, Iacoponi
MARCATORI: Hernandez
CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…