Il Parma ospiterà il Milan dalle ore 15:00 di oggi, domenica primo dicembre. Si tratta di una gara che sarà valevole per il quattordicesimo turno del campionato di calcio di Serie A, edizione 2019-2020. Nella loro storia le due formazioni si sono affrontate in altre cinquanta occasioni, con un bilancio che pende in favore della compagine meneghina: sono infatti 26 i successi del Diavolo contro gli undici dei Ducali, mentre i pareggi sono stati 13. Anche il computo dei gol pende in favore della squadra di Milano, con ben 80 marcature realizzate contro le 50 di stampo emiliano. L’ultima volta che Parma e Milan si sono sfidate sul rettangolo di gioco è stato ovviamente durante la passata stagione di Serie A: all’andata, il due dicembre di un anno fa, successo Milan a San Siro per due reti a uno, mentre al ritorno, il 20 aprile di quest’anno, pareggio per uno a uno a Parma. L’ultimo successo gialloblu risale al marzo 2014, vittoria quattro a due al Meazza. <<<Milan, derby di mercato con la Roma per Diaz>>>
Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
PARMA (4-3-3): Sepe 6,5; Darmian 6, Iacoponi 6, Bruno Alves 6, Gagliolo 5,5; Barillà 5,5 (63′ Grassi 6), Brugman 6 (70′ Cornelius 5,5), Hernani 5,5; Kulusevski 6, Kucka 6, Gervinho 5,5. A disposizione: Colombi, Alastra, Dermaku, Pezzella, Laurini, Scozzarella, Camara, Sprocati. Allenatore: D’Aversa.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma 6; Conti 6,5, Musacchio 6,5, Romagnoli 6, Theo Hernández 7; Kessié 5 (70′ Krunic 6), Bennacer 6, Bonaventura 6; Suso 5,5, Piatek 4,5 (63′ Rafael Leao 6), Çalhanoglu 5,5. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Calabria, Gabbia, R. Rodríguez, Biglia, Borini, Castillejo, Rebić. Allenatore: Pioli.
AMMONITI: Bennacer, Iacoponi
MARCATORI: Hernandez
CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…