Parma-Lazio streaming, no Rojadirecta

Parma-Lazio streaming, no Rojadirecta. I biancocelesti chiamati a non sbagliare per avvicinare le prime posizioni in classifica.

Parma-Lazio streaming, no Rojadirecta

PARMA – Il Parma contro la Lazio nella diciassettesima giornata di campionato. I biancocelesti non possono permettersi errori per cercare di rimanere agganciati al treno Europa e non rischiare di compromettere il futuro di questa stagione. Di fronte una compagine in difficoltà. Serve un cambio di passo per cercare di arrivare il prima possibile alla salvezza. Non sarà semplice e la sessione invernale potrebbe essere quella giusta per provare a regalare al tecnico i giocatori giusti per centrare gli obiettivi.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, Caicedo verso un’altra squadra di Serie A

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 15 di domenica 10 gennaio 2021 al Tardini di Parma. Il match sarà trasmesso su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, partenza a sorpresa: trattativa col Milan

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Parma-Lazio
Parma-Lazio (Getty Images)