Parma-Lazio, D’Aversa furioso: “Rigore netto, così non è corretto”

D’Aversa ha commentato Parma-Lazio prendendosela con l’arbitro per non aver concesso il rigore ai padroni di casa per una trattenuta su Cornelius.

D'Aversa Parma-Lazio
D’Aversa Parma-Lazio

Parma-Lazio, D’Aversa è una furia a Sky

L’allenatore del Parma D’Aversa ha parlato al termine della sfida persa contro la Lazio concentrandosi sul mancato rigore concesso per trattenuta su Cornelius: “Si vede che è rigore netto. Cosa dobbiamo commentare? Sapete qual è il problema? Quando si protesta a volte si passa per stupidi. L’arbitro non deve fare il simpatico nell’intervallo. Già era andato da Cornelius dicendogli che si era buttato. Non mi piace discutere di queste situazioni. Chiedo scusa alla Lazio ma non so cosa dire ai ragazzi. Faccio fatica a dirgli qualcosa dopo la grande prestazione e questo episodio. L’arbitro non deve fare il simpatico nell’intervallo. Le immagini sono chiare”.

LEGGI ANCHE >>> PARMA-LAZIO, VOTI E HIGHLIGHTS

Parma-Lazio, le parole di D’Aversa

L’allenatore dei ducali ha poi proseguito: “Abbiamo la tecnologia e non è andato a vedere. Mi è dispiaciuto sentire Simone Inzaghi che è un amico dire che nel primo tempo poteva esserci un rigore. Possiamo anche parlare del gol di Caicedo con un fallo di mano di Immobile. C’è il VAR e se siamo tornati a questo siamo tornati indietro. Quello che si è visto stasera è palese. Non andare a vedere vuol dire non essere corretti. Ho preso un giallo per un calcio alla bottiglia e poi è successo questo. Non voglio mancare rispetto alla vittoria della Lazio ma non voglio passare per stupido”.

LEGGI ANCHE >>> INTER-MILAN, VOTI E HIGHLIGHTS

Impostazioni privacy