Mercato Parma, i nomi per una tranquilla salvezza: spiccano nomi di prim’ordine
PARMA, FINALMENTE E’ SERIE A! – Dopo la promozione sofferta in Serie A, nonostante qualche piccolo intoppo legati a degli SMS sospetti in virtù dell’ultima gara contro lo Spezia, il glorioso Parma torna in Serie A dopo tanti anni di anonimato nelle serie inferiori, conseguenza del clamoroso tracollo della gestione Ghirardi. Ora, dopo ben 4 stagioni, la società ducale ritrova la massima serie e vuole rimanerci con una rosa all’altezza delle aspettative. COLPO A COSTO ZERO PER I DUCALI
MERCATO PARMA, TUTTI I NOMI – Il ds Faggiano lavora da tempo per costruire una squadra che possa fare bene con il tecnico D’Aversa. Preso Bruno Alves dai Glasgow Rangers, ora potrebbe arrivare anche Alessandro Bastoni dall’Inter nonostante l’infortunio al menisco rimediato in nazionale. L’ex Atalanta, come riporta ‘Sky’, dovrebbe comunque far parte della prossima rosa dei ducali. Arriverà in prestito. Sistemata la difesa, si lavora soprattutto in attacco: in pole Andrea Petagna dell’Atalanta e Marco Borriello, ormai svincolato dalla Spal e a piede libero come Cassano, pronto al clamoroso rientro dopo un anno di inattività. Le chance del bergamasco rimangono comunque vive, visto che si tratta di un profilo in uscita per far spazio al colombiano Zapata, appena sbarcato. Tuttavia, per Petagna ci sarà da valutare anche l’inserimento della Spal, altra fiera concorrente per la salvezza. CASSANO, CHE TENTAZIONE!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…