Parma-Juventus%2C+come+vedere+la+partita+in+diretta+streaming+GRATIS+legalmente
newsdirettagoalit
/parma-juventus-come-vedere-la-partita-in-diretta-streaming-gratis-legalmente/amp/
News

Parma-Juventus, come vedere la partita in diretta streaming GRATIS legalmente

Juventus © Getty Images

Parma-Juventus è il terzo anticipo della terza giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa su DAZN, la nuova piattaforma che trasmette tre partite di campionato a giornata.

PARMA-JUVENTUS, ALLEGRI A CACCIA DEL TRIS – La Juventus, domani sera, sarà di scena a Parma, per la terza giornata di campionato. Appuntamento importante per i bianconeri, che guidano già la classifica a punteggio pieno con 6 punti dopo due giornate. Oltre alla sorprendente Spal, c’è però anche il Napoli in vetta. Vincere è dunque importante per confermare il primato e per mettere pressione agli azzurri di Ancelotti, impegnati domenica contro la Sampdoria. Allegri ha parlato in conferenza stampa spiegando le possibili novità di formazione, in cui dovrebbe trovare di nuovo posto Dybala. >>> PARMA-JUVENTUS, LE ULTIME.

PARMA-JUVENTUS, DIRETTA SU DAZN – La sfida, come tutte quelle previste nella slot televisiva del sabato sera alle ore 20.30, sarà trasmessa in esclusiva sulla nuova piattaforma DAZN. Per quanto concerne questa giornata di campionato, le altre gare trasmesse dalla piattaforma streaming saranno Fiorentina-Udinese e Chievo-Empoli. Interesse dunque anche per il ‘prime time’ dei bianconeri sulla nuova tv. Dopo i problemi delle prime due giornate, da capire se DAZN avrà risolto tutte le problematiche relative a connessione e segnale video. >>> SERIE A, POLEMICHE SU DAZN.

PARMA-JUVENTUS, DIRETTA SU DAZN GRATUITA: ECCO COME – Per chi non è ancora abbonato alla nuova piattaforma online, ci sarà la possibilità di vedere la sfida del ‘Tardini’ in maniera gratuita. Quando si compie la registrazione infatti verrà dato in omaggio un mese gratuito per vedere tutti i contenuti di DAZN che oltre alle tre sfide di Serie A per ogni giornata, trasmetterà anche tutta la Serie B e la Liga oltre a molti altri contenuti. Al termine del primo mese il prezzo per continuare a vedere la piattaforma è di 9,99 euro al mese con la possibilità di disdire il proprio abbonamento in qualsiasi momento.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago