Si chiuderà questa sera il turno di campionato, con il posticipo delle ore 20:45. Dallo stadio Tardini di Parma, gli omonimi padroni di casa ospiteranno l’Inter di Antonio Conte, gara che sarà valevole come posticipo della 25esima giornata di Serie A, nuovo turno infrasettimanale della stagione 2020-2021. Il Parma ha giocato la scorsa settimana allo stadio Picco di La Spezia contro i padroni di casa liguri, gara chiusa in perfetta parità, due a due. Un punto amaro per gli uomini allenati da D’Aversa, visto che i gialloblù si erano portarsi in vantaggio addirittura di due reti, prima di farsi recuperare dai padroni di casa. I gol sono stati siglati da Karamoh ed Hernani per i ducali, e da Gyasi (doppietta personale), per i bianconeri. Rimane sempre complicata la posizione di classifica del Parma, capace finora di portare a casa solo quindici punti a causa di due vittorie, tredici sconfitte e nove pareggi, in piena zona retrocessione. Altra vittoria invece per l’Inter capolista di Antonio Conte, impegnata domenica scorsa in casa, a San Siro, contro il Genoa. Il match contro il Grifone si é chiuso con il risultato di tre reti a zero per i nerazzurri, già in vantaggio al primo di gioco con il solito bomber Lukaku. Al 69esimo era stato Darmian a raddoppiare prima del definitivo tre a zero siglato da Sanchez al 77esimo di gioco. Con i tre punti ottenuti domenica scorsa Inter che consolida il primo posto con 56 punti grazie a diciassette vittorie, cinque pareggi e due sconfitte. <<<Calciomercato Inter, Marotta e Ausilio al lavoro: obiettivo 5 rinnovi>>>
PARMA (4-3-1-2): Sepe; Osorio, Bani, Valenti, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Karamoh, Man.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Brozovic, Perisic; Lukaku, Sanchez.
Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
PARMA-INTER 1-2
Marcatori: 54′, 62′ Sanchez (I), 71′ Hernani (P)
PARMA (4-3-1-2): Sepe 6; Osorio 5,5, Bani 6, Valenti 5 (66′ Busi 6), Gagliolo 5,5 (67′ Pezzella 6,5); Hernani 6,5 (5′ Pellè sv), Brugman 5,5, Kurtic 6,5; Kucka 6 (67′ Inglese 6); Karamoh 6, Man 5,5 (46′ Mihaila 6).
INTER (3-5-2): Handanovic 6; Skriniar 6, De Vrij 6, Bastoni 6,5; Hakimi 6, Barella 6, Eriksen 5 (68′ Vidal 6), Brozovic 6,5, Perisic 5,5 (84′ Darmian sv); Lukaku 6,5, Sanchez 7,5 (76′ Lautaro Martinez 6).
Arbitro: Pasqua
Ammonito: Darmian (I)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…