Parma-Inter streaming, no Rojadirecta

Parma-Inter streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 28a giornata di Serie A domenica 28 giugno alle ore 21.45

Posticipo della domenica di campionato al Tardini tra Parma e Inter, sfida davvero molto interessante. La compagine di D’Aversa ha blindato il discorso salvezza con largo anticipo e adesso può giocarsi le sue carte per l’Europa. Gialloblu’ settimi a pari punti con il Milan e in gran fiducia dopo la vittoria per 4-1 in casa del Genoa. I nerazzurri invece sembrano aver visto sfumare le residue chances di rimonta scudetto dopo il pareggio con il Sassuolo ma devono rialzarsi e provarci fino alla fine. La squadra di Conte vuole evitare la rimonta dell’Atalanta conservando almeno la terza posizione.

Parma-Inter streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 28 giugno alle ore 21.45 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy