Parma-Genoa+Voti+%7C+Highlights+%7C+Pagelle+%7C+Tabellino
newsdirettagoalit
/parma-genoa-voti-highlights-pagelle-tabellino-2/amp/
News

Parma-Genoa Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Genoa-Sampdoria © Getty Images

Si riparte questa sera con il massimo campionato di calcio italiano. In diretta dalle ore 20:45 dallo stadio Tardini, di scena l’incontro fra i padroni di casa del Parma e gli ospiti del Genoa, match che sarà valevole per il turno numero 28 della stagione 2020-2021 della Serie A. Il Genoa ha pareggiato lo scorso weekend. La squadra ligure era impegnata in casa, allo stadio Marassi di Genova, contro l’Udinese, e la sfida era terminata con il risultato di uno a uno. La compagine di Ballardini sembrava prospettarsi un incontro semplice visto che al sesto minuto di gioco aveva già trovato il vantaggio con il sempreverde Goran Pandev, ma i bianconeri ospiti avevano raggiunto il pari con il solito De Paul al 30esimo, bravo a trasformare il calcio di rigore concesso dall’arbitro all’Udinese. L’incontro non aveva più regalato gol per la restante ora di conseguenza le due formazioni erano rientrate negli spogliatoi sull’uno a uno. A seguito del punto ottenuto sabato sera, il Genoa si é portato a quota 28 in classifica con sei vittorie, dieci pareggi e undici sconfitte. Il Parma ha invece giocato domenica scorsa contro la Roma presso lo stadio di casa, il Tardini, incontro che si rae chiuso con il risultato sorprendente di due reti a zero per gli emiliani. La compagine gialloblu aveva trovato il vantaggio nei minuti iniziali dell’incontro grazie alla rete siglata al nono di gioco da Mihaila, quindi, nel secondo tempo, era giunto il raddoppio firmato da Hernani al 55esimo, bravo a trasformare un calcio di rigore assegnato ai ducali dall’arbitro. Una vittoria molto preziosa per gli uomini di D’Aversa, che grazie ai tre punti si sono portati in classifica a quota 19 punti a seguito di tre vittorie, dieci pareggi e quattordici sconfitte, a meno uno dal Torino terz’ultimo. <<<Inter-Genoa, dal patto Scudetto al momento societario: parla Conte>>>

Formazioni Ufficiali

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Pezzella; Kucka, Brugman, Kurtic; Man, Pellé, Karamoh.

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Shomurodov. 

Parma-Genoa 1-2 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

PARMA (4-3-3): Sepe 6; Conti 6,5, Osorio 5,5, Bani 5,5 (71’Gagliolo sv), Pezzella 6( 79′ Busi sv); Kucka 6,5, Brugman 5,5( 79′ Hernani sv), Kurtic 6(79′ Zirkzee sv); Man 5,5, Pellé 7,5, Karamoh 6( 64′ Mihaila 6).

GENOA (3-5-2): Perin 6; Masiello 6,5, Radovanovic 5,5, Criscito 5,5; Zappacosta 5,5, Zajc 5,5(89′ Rovella sv), Badelj 5,5, Strootman 6,5, Czyborra 6(46′ Scamacca 8 ); Destro 5,5( 64′ Behrami 6), Shomurodov 5,5(46′ Pjaca 6) 

Marcatori: 16′ Pellè(P), 50′, 69′ Scamacca(G)
Ammoniti: 19′ Bani(P), 57′ Pezzella(P), 71′ Pellè(P), 73′ Radovanovic (G), 78′ Brugman(P), 84′ Biraschi(G), 90’+4 Kucka(P)

Share
Pubblicato da
M. J.

Ultimi articoli

Inter, nome nuovo per l’attacco: Milan anticipato, 30mln subito

Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…

5 mesi ago

Calciomercato, arriva il difensore francese: giocherà in Europa

Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…

5 mesi ago

Juve: sfuma Sancho, il sostituto dalla Bundesliga per 20 mln

I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…

5 mesi ago

La Juventus anticipa il Napoli: il danese arriva per 30MLN

La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…

5 mesi ago

Sorpresa Jovic, ha cambiato idea: ha un nuovo accordo in Serie A

Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…

5 mesi ago

Colpo dalla Spagna, è fatta per l’esterno: Napoli beffato

Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…

5 mesi ago