La situazione di D’Aversa in casa Parma si fa sempre più complicata. Dopo la settimana di ritiro la squadra emiliana ha perso in casa dell’Empoli con un sonoro 4-0 che mette in agitazione l’ambiente emiliano. A parlare ai microfoni di Sky nel dopo partita del Castellani è stato Malmesi che ha fatto il punto della situazione: “Voglio chiedere scusa a tutta la città ed i tifosi per la prestazione vergognosa che è stata offerta oggi. La verità è che siamo tutti in discussione ed è inevitabile che sia così dopo una partita del genere.
Il dirigente ha poi proseguito: “La prima analisi la farò tornando verso Parma. La scorsa settimana è vero che abbiamo confermato la fiducia a D’Aversa. Ora c’è da fare delle valutazioni anche su chi è sceso in campo e la prestazione che è stata offerta”. Possibile che nelle prossime ore possano arrivare decisioni sulla guida tecnica della squadra. Dopo gli investimenti fatti a gennaio con gli arrivi di Da Cruz e Ciciretti la proprietà sperava in un cambio di rotta del club che ora è sempre più lontano dalla promozione nella massima serie.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…