Il caso Gervinho sembra non volersi chiudere. Il tecnico del Parma, D’Aversa, ha aperto ad un’altra e clamorosa ipotesi.
Il mancato passaggio in Qatar di Gervinho, ha lasciato tutti di stucco. Il calciatore ivoriano del Parma aveva infatti deciso di lasciare il club emiliano per chiudere la carriera negli Emirati, ma a causa di un problema con il TMS, il trasferimento non è stato completato. Tornato in Emilia Gervinho è naturalmente tornato a disposizione del tecnico D’Aversa che però ha deciso di non contare su di lui, escludendolo di fatto dalla rosa. Nelle prossime ore potrebbero però verificarsi delle sorprendenti novità.
LEGGI ANCHE >>> COMUNICATO UFFICIALE SU GERVINHO!
Come svelato proprio dal tecnico della squadra emiliana, presto Gervinho potrebbe tornare a disposizione ed essere regolarmente reintegrato in rosa: “Per Gervinho ho detto molto – ha spiegato D’Aversa in conferenza stampa – la società ha deciso dopo alcune valutazioni e solo il tempo porterà ad una scelta definitiva. Un passo verso di noi lui lo ha fatto. Oggi non è tra i convocati, abbiamo a disposizione un gruppo intelligente. Vedremo…”.
VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL CAMPIONATO DI SERIE A? CLICCA QUI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…