Parma e Cagliari scendono in campo per la terza giornata di Serie A. Gli emiliani di D’Aversa cercano la prima vittoria in casa, dopo lo stop interno con la Juventus e il successo esterno contro l’Udinese. Punti pesanti in palio, anche per i sardi, a zero dopo le prime due sconfitte interne contro Brescia e Inter. La squadra di Maran è chiamata a una reazione, ma che dopo Cragno e Pavoletti dovranno rinunciare anche a Nainggolan: situazione non facile per i rosso-blu che dovranno obbligatoriamente riscattare l’inizio non semplice per cercare di abbandonare la parte bassa della classifica. >>> PARMA-CAGLIARI, INFO TV E STREAMING
Scopri lo sport live e on demand su DAZN.
Al termine della partita delle ore 15, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
IL TABELLINO
Parma-Cagliari 1-3
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi (36′ st Sprocati), Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman (28′ st Pezzella), Barillà ; Kulusevski, Inglese (28′ st Cornelius), Gervinho. A disposizione: Colombi, Alastra, Dermaku, Karamoh, Laurini. All.: D’Aversa.
Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane (24′ st Klavan), Pellegrini (19′ st Lykogiannis); Nandez, Cigarini, Rog (38′ st Ionita); Castro; Joao Pedro, Simeone. A disp: Aresti, Rafael, Pinna, Walukiewicz, Oliva,Deiola, Birsa, Cerri, Ragatzu. All.: Maran.
Marcatori: 23′, 39′ Ceppitelli (C), 13′ st Barillà (P), 32′ st Simeone (C)
Ammoniti: Ceppitelli, Nandez, Joao Pedro, Castro (C)
Il Napoli sta lavorando senza sosta al proprio futuro ed in tal senso ha messo…
Dopo l’approdo di Theo Hernandez all’Al-Hilal un altro eroe dello scudetto del 2022 è prossimo…
Il brasiliano continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. La Juventus da…
La Juventus è al lavoro per un doppio colpo che arriva direttamente dal Marsiglia, dal…
L’Inter è prossima a mettere a segno una cessione importante che potrebbe sbloccarle il calciomercato…
Una nuova occasione di calciomercato in casa Milan. Dopo gli arrivi di Modric e Ricci,…