Parma e Cagliari scendono in campo per la terza giornata di Serie A. Gli emiliani di D’Aversa cercano la prima vittoria in casa, dopo lo stop interno con la Juventus e il successo esterno contro l’Udinese. Punti pesanti in palio, anche per i sardi, a zero dopo le prime due sconfitte interne contro Brescia e Inter. La squadra di Maran è chiamata a una reazione, ma che dopo Cragno e Pavoletti dovranno rinunciare anche a Nainggolan: situazione non facile per i rosso-blu che dovranno obbligatoriamente riscattare l’inizio non semplice per cercare di abbandonare la parte bassa della classifica. >>> PARMA-CAGLIARI, INFO TV E STREAMING
Scopri lo sport live e on demand su DAZN.
Al termine della partita delle ore 15, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
IL TABELLINO
Parma-Cagliari 1-3
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi (36′ st Sprocati), Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman (28′ st Pezzella), Barillà; Kulusevski, Inglese (28′ st Cornelius), Gervinho. A disposizione: Colombi, Alastra, Dermaku, Karamoh, Laurini. All.: D’Aversa.
Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane (24′ st Klavan), Pellegrini (19′ st Lykogiannis); Nandez, Cigarini, Rog (38′ st Ionita); Castro; Joao Pedro, Simeone. A disp: Aresti, Rafael, Pinna, Walukiewicz, Oliva,Deiola, Birsa, Cerri, Ragatzu. All.: Maran.
Marcatori: 23′, 39′ Ceppitelli (C), 13′ st Barillà (P), 32′ st Simeone (C)
Ammoniti: Ceppitelli, Nandez, Joao Pedro, Castro (C)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…