Parma-Bologna streaming, no Rojadirecta

Parma-Bologna streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 32a giornata di Serie A domenica 12 luglio alle ore 19.30.

Secondo derby in pochi giorni per il Bologna di Mihajlovic, che affronta in trasferta il Parma. Per entrambe le squadre, le ambizioni europee sembrano sfumate definitivamente, ma c’è da onorare fino in fondo la stagione. Salvezza ormai quasi in cassaforte, anche se i gialloblu’, a quota 39, stanno arretrando in maniera preoccupante con quattro sconfitte consecutive incassate e devono invertire la tendenza. I rossoblu’ hanno due punti in più e vogliono a propria volta riscattare il ko contro il Sassuolo avvenuto in settimana.

Parma-Bologna streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 12 luglio alle ore 19.30 su Sky Sport. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> PARMA-BOLOGNA, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy