Parma-Bologna streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta
Parma-Bologna è una delle gare previste per la 17a giornata della Serie A. Il Parma non vince in campionato da 3 partite e il derby emiliano potrebbe rappresentare la giusta occasione per ritornare a conquistare i tre punti. D’altro canto, la squadra di Inzaghi non vince da 9 partite e l’ultimo 0-0 collezionato contro il Milan fa sorridere a metà. D’Aversa dovrebbe confermare la formazione tipo con qualche cambiamento in attacco a causa della rinuncia forzata a Gervinho. Il tridente dovrebbe esser formato da Siligardi-Inglese-Di Gaudio con Biabiany che conserva qualche chance. Inzaghi spera che Palacio-Santander sia la coppia che possa sbloccare la situazione e dovrebbe esserci il rilancio di Dzemaili. Queste le probabili formazioni:
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Scozzarella, Barillà; Di Gaudio, Inglese, Siligardi. All. D’Aversa
Bologna (3-5-2): Skorupski: Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Nagy, Dzemaili, Mbaye; Santander, Palacio. All. Inzaghi
Il match verrà trasmesso in esclusiva da Sky e potrete seguirlo in streaming anche su ‘Sky Go’. Vi sconsigliamo l’uso di siti illegali come Rojadirecta e simili che potrebbero causarvi dei problemi ai vostri pc e potrebbero causarvi anche multe salate.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…