Parma-Atalanta streaming gratis, probabili formazioni e info tv

Atalanta-Chievo
Atalanta stadio © Getty Images

Parma-Atalanta streaming gratis, probabili formazioni e info tv

Parma-Atalanta è la sfida dell’ora di pranzo di domenica prossima. Si affronteranno D’Aversa e Gasperini per cercare di ottenere la vittoria e lottare per i rispettivi obiettivi. Il tecnico ducale può riavere a disposizione Scozzarella e Barillà, con Stulac e Grassi che dovrebbero rimanere ancora fuori. A sinistra dovrebbe essere confermato Dimarco, tridente d’attacco con Inglese e Gervinho sicuri del posto. Nell’Atalanta, Gasperini continuerà a sfruttare il 3-4-3 con la formazione tipo: ballottaggio serrato sugli esterni Castagne-Gosens-Hateboer. Toloi dovrebbe tornare a disposizione con Djimsiti e Mancini.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, L. Rigoni; Gervinho, Inglese, Biabiany.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Mancini; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez, Ilicic; D. Zapata. PARMA-ATALANTA, LE ULTIME 

Parma-Atalanta streaming gratis, probabili formazioni e info tv

La gara sarà trasmessa alle 12:30 su DAZN e potrete seguirla anche gratis se usufruirete del mese di prova gratuito. La visione del contenuto si potrà vedere su pc, smartphone, smart tv e tablet. Rojadirecta e simili sono sconsigliati per la visione dei contenuti con scarsa qualità.

Segui Parma-Atalanta in diretta streaming su DAZN.

Impostazioni privacy