Leo Messi potrebbe parlare nei prossimi giorni per fare chiarezza sul suo futuro. L’asso argentino starebbe organizzando un evento online per parlare del suo possibile addio al Barcellona.
Stando a quanto affermato dai media argentini Leo Messi sarebbe pronto a fare chiarezza su quello che sarà il suo futuro. La notizia del possibile addio al Barcellona ha fatto rapidamente il giro del mondo mandando nello sconforto i tifosi catalani e facendo sognare quelli delle altre squadre. Proprio in Argentina i supporters del Newell’s Old Boys hanno anche organizzato delle manifestazioni per convincere il numero 10 a vestire la maglia del proprio club.
LEGGI ANCHE >>> LA JUVE LO SOGNA GRAZIE ALLO SPONSOR
Al momento non sarebbero arrivate conferme ufficiali sulla volontà del calciatore classe 1987 di organizzare una conferenza online ma la sensazione è che nelle prossime ore possa essere fatta chiarezza sul suo futuro. La situazione a Barcellona non appare delle più semplici con poche possibilità di passi indietro a meno che non cambi molto in società con il numero 10 che ha mostrato in più di un’occasione di essere insofferente ad alcuni comportamenti.
LEGGI ANCHE >>> I BOOKMAKERS SICURI SUL SUO FUTURO
Nel frattempo in Inghilterra danno nettamente in vantaggio il Manchester City nella corsa al suo cartellino. Sarebbe anche in programma un incontro tra Guardiola e Messi proprio per parlare del progetto in Premier League. Un affare che pochi altri club potrebbero sostenere considerati gli alti costi di gestione del contratto dell’argentino.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…