Con una mossa a sorpresa ed un tempismo tutt’altro che invidiabile, il centrocampista del Paris Saint Germain Lassana Diarra ha deciso di dire addio al calcio giocato. Il calciatore francese, arrivato appena un anno fa al PSG, ha in queste ore risolto il proprio contratto con il club transalpino e deciso di smettere immediatamente di calcare i campi da gioco, chiudendo la carriera a diversi mesi dalla conclusione della stagione. Una decisione abbastanza curiosa soprattutto considerati i gravi problemi che il tecnico della squadra parigina Tuchel riscontra da tempo per quanto riguarda la linea mediana. <<<CLAMOROSO: CONTATTI IN CORSO CON ARSENE WENGER. ECCO COSA ANDREBBE A FARE AL PARIS SAINT GERMAIN>>>
Ad annunciare la decisione ci ha pensato lo stesso calciatore tramite il suo account ufficiale Instagram: “E’ arrivato il momento di appendere gli scarpini al chiodo, come si suol dire – ha spiegato l’ex calciatore di Marsiglia, Real Madrid e tanti altri club – Per il calcio ho dato tantissimo e dal calcio ho ricevuto tantissimo […]. Non dico di aver fatto tutto perfettamente ma posso giurarvi di averlo fatto con cuore, passione e gentilezza. Un pensiero per chi mi ha incoraggiato e per tutti i club, allenatori, educatori e compagni di squadra che hanno fatto parte della mia vita. Non dimenticherò mai la prima volta che indossai la maglia della Francia nel 2007, il sogno di tutti i calciatori… Adesso volto pagina ma lo farò comunque con grande entusiasmo”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…