Paris Saint-Germain-Bayern Monaco, no Rojadirecta

Paris Saint-Germain-Bayern Monaco, no Rojadirecta. Per i parigini la grande occasione di conquistare il primo trofeo internazionale.

LISBONA (PORTOGALLO) – Paris Saint-Germain-Bayern Monaco la finale di Champions League. Una partta che si preannuncia molto equilibrata anche se i bavaresi in questa competizione hanno dimostrato di avere qualcosa in più. Da capire il comportamento delle due difese che in semifinale hanno concesso qualcosa di troppo. Per questo ci attendiamo una partita che si prospetta molto intensa con i dettagli che potrebbero fare la differenza. E per la squadra francese potrebbe trattarsi del primo trionfo a livello internazionale. >>> INFO STREAMING PSG-BAYERN MONACO

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di domenica 23 agosto 2020 al Estadio da Luz di Lisbona. Il match sarà visibile su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva l’Europa League. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Werder Brema-Bayern Monaco
Bayern Monaco © Getty Images
Impostazioni privacy