Paris Hilton lascia tutti di sasso: lo spacco del vestito è esagerato

L’eleganza e il fascino impareggiabili di Paris Hilton risaltano ancora una volta, gambe da capogiro in primo piano

Alcuni anni fa, le gesta di Paris Hilton erano di dominio pubblico, anche alle nostre latitudini. Per diverso tempo, è stata un personaggio capace di far parlare di sé a ripetizione nell’ambito del gossip e dello showbusiness. La ricca ereditiera rimane comunque una delle personalità più in vista a livello social e non solo.

Paris Hilton lascia tutti di sasso: lo spacco del vestito è esagerato
Paris Hilton (foto Instagram)

Paris Hilton, che fine ha fatto? Cosa fa la super celebrità oggi

Il suo patrimonio personale, fonte Wikipedia, ammonta a oltre 300 milioni di dollari. Merito delle varie attività che ha continuato a portare avanti nel corso degli anni. A partire da diversi singoli musicali, ruoli da attrice cinematografica (spesso per alcuni camei) e in programmi televisivi, format sul web da influencer incluso, di recente, un cooking show. E come personaggio social, naturalmente, continua a non passare inosservata, anzi, con un seguito da oltre 19 milioni di followers, che ne fanno senza dubbio uno dei personaggi più influenti del pianeta. Non è un caso che sia apparsa, qualche anno fa, in ‘Unposted‘, la pellicola legata a Chiara Ferragni. Oggi Paris ha 41 anni e dallo scorso anno è sposata, con Carter Reum, imprenditore e amico di vecchia data. Sul web, come detto, continua a elargire post in cui la sua bellezza e la sua eleganza restano sempre al top, anche a distanza di tempo.

Paris Hilton, eleganza e sensualità senza confini: l’abito ha uno spacco infinito

Paris Hilton lascia tutti di sasso: lo spacco del vestito è esagerato
Paris Hilton (screen shot Instagram)

Ed eccola, in una serata di gala a Beverly Hills, sfoggiare un lungo abito da sera scuro con una particolarità che balza subito all’occhio. Vale a dire, uno scatto eclatante che ne mette in mostra le lunghe gambe, davvero perfette. Una visione celestiale che ovviamente scatena in poco tempo la reazione dei fan a tutti i livelli. Piovono like e commenti, almeno in questo per Paris le cose non sono affatto cambiate. Di sicuro, la ricca ereditiera, rispetto a qualche anno fa, appare più serena. Sembrano lontani i tempi in cui finiva spesso e volentieri al centro delle cronache per casi abbastanza controversi. La sua eleganza e il suo fascino da capogiro rimangono, in ogni caso, un suo tratto distintivo e il web la celebra ancora tra le sue beniamine.

Impostazioni privacy