Paris Hilton, spacco devastante: la regina di Beverly Hills è lei

Paris Hilton, anche in questa occasione, ha realizzato un altro dei nostri desideri. Ovvero quello di pubblicare, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Una vera e propria meraviglia per gli stessi che non potevano chiedere diversamente. Guardare per credere se avete dubbi in merito – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Per noi della redazione non è stato affatto semplice scegliere quale immagine prendere da questo suo novo ed interessante post. Poi la scelta è caduta su una foto, con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono assolutamente dubbi a riguardo. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento. Mettetevi comodi che lo spettacolo sta per iniziare, offre la bellissima cantante ed attrice americana.

Nuovo capolavoro Instagram
Paris Hilton (screenshot foto Instagram)

Paris Hilton, qui le parole non servono: che visione

Nel cielo di Beverly Hills brillava una stella in particolare. Ed ovviamente il riferimento non può che essere a lei. Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire la sua nuova opera d’arte. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano perdersi niente del genere. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi solamente su di lei.

Paris Hilton, spacco esagerato: da rimanere senza fiato – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Paris Hilton (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Paris che sa sempre come conquistare la nostra attenzione. Un “total black” che non poteva affatto passare inosservato. Un look da urlo e che ci manda fuori di testa. Per non parlare di quello spacco e della gambe in posizione di fuorigioco che ci manda al tappeto in una frazione di secondo. Se vi manca il fiato tranquillo che è del tutto normale.