Paris Hilton infiamma Halloween: con una poliziotta così arresto assicurato

Paris Hilton ha deciso di infiammare la festa di Halloween con un look che sicuramente vi manderà completamente al tappeto. Da come avete ben potuto capire ha deciso di travestirsi da poliziotta, ma in una versione che ci fa togliere assolutamente il fiato. Guardare per credere se avete dubbi in merito – FOTO

Che ci abbia sorpreso in più di una occasione questo non è assolutamente un mistero e di certo non lo scopriamo oggi. In una delle feste che fanno impazzire completamente gli americani anche l’attrice e cantante si è voluta immedesimare ed ha infiammato il cuore dei suoi follower con uno scatto che non sta davvero né in cielo e né in terra. Basti pensare che noi della redazione, dopo aver visto il tutto, siamo rimasti decisamente senza parole. D’altronde cosa mai si può dire dinanzi ad una bellezza del genere? Buona visione a tutti.

Paris Hilton (screenshot foto Instagram)

Paris Hilton, la festa di Halloween è tutta sua

Ve lo diciamo già in precedenza: nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato dopo aver visto questo suo nuovo capolavoro non dovete affatto preoccuparvi visto che sarebbe del tutto normale e sicuramente non sareste i primi protagonisti di tutto questo. In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto. Un capolavoro che ci manda al tappeto. Ma non avete ancora visto nulla visto che la versione poliziotta merita e non poco. Fidatevi che vi fareste arrestare molto volentieri da lei. Il suo look non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Annullate tutti gli impegni che avevate in programma visto che adesso dovete concentrarvi esclusivamente su di lei e su quello che ci ha regalato.

Paris Hilton, il look da poliziotta è incantevole – FOTO

Paris Hilton (screenshot foto Instagram)

Cosa mai si può dire dinanzi a questo capolavoro del genere? Basti pensare che anche la nostra Wanda Nara non ha potuto fare altro che lasciarle un bel “like” di approvazione. Così come lo stanno facendo i suoi follower che ancora si devono riprendere da quello che i loro occhi hanno appena visto. Dei tacchi che sembrano quasi non finiscano mai. Così come le sue gambe a dir poco da urlo. Un pantaloncino sempre più mini e lato ‘B’ in bella evidenza. Per non parlare della divisa troppo corta e del modo che ci minaccia con la pistola, uno sguardo accattivante. Capelli raccolti e si va ad arrestare tutti i cattivi.

Impostazioni privacy