Paris Hilton, eroina ‘Marvel’ troppo aderente: tacco illegale

Paris Hilton, questa volta esagera per davvero e lo fa con un nuovo ed incantevole post che la stessa ha deciso di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio: guardare per credere se avete ancora dubbi in merito

Non si tratterebbe affatto del primo vestito di Halloween che la cantante ed attrice ha deciso di regalare a tutti quanti i suoi follower. In questa occasione si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete visto la sua opera d’arte) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lei.

Paris Hilton (screenshot foto Instagram)

Paris Hilton, da poliziotta ad eroina della Marvel

Nelle ultime ore aveva aggiornato il suo account ufficiale di Instagram con un post a dir poco da urlo. In un primo momento ci aveva deliziato con il vestito da poliziotta. In quel caso tutti quanti i suoi fan avevano pensato ad una cosa: con quel look tutti quanti noi ci saremmo fatti arrestare molto volentieri. A distanza di poche ore, però, è arrivato un altro incredibile contenuto che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione né di altro. Un vestito come una degli eroi della Marvel. Sia chiaro, un vestito che le sta benissimo e che soprattutto mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Noi della redazione (e non sarebbe affatto la prima volta che accade una cosa del genere), ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Adesso, però, andiamo a visionare tutti quanti insieme questo ennesimo capolavoro che porta la sua firma.

Paris Hilton, posa sublime: aderenza ai massimi livelli – FOTO

Paris Hilton (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Paris che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Stivali blu che non possono passare inosservati, tuta da eroina completamente aderente e posa da infarto. Quella gamba alzata meriterebbe davvero un articolo a parte. Direttamente dalla sua abitazione ci delizia con questo capolavoro che sta raccogliendo il successo che merita sui social network. Semplicemente da applausi, null’altro da aggiungere in merito.

Impostazioni privacy