Leandro Paredes dal suo arrivo alla Juventus non ha praticamente mai convinto. Tanti errori, problemi fisici ed una condizione quasi mai ottimale. Anche contro il Monza in Coppa Italia ha dato la sensazione di poter fare di più alla luce dei mezzi tecnici a disposizione. Un mezzo flop finora l’argentino, finito nel mirino dei tifosi sui social.
La Juventus ha superato il turno di Coppa Italia contro il Monza grazie ad un gran gol di Federico Chiesa nella fase conclusiva della sfida. Non tutti però hanno offerto buone sensazioni: tra i bocciati spicca ancora una volta un Leandro Paredes lontano dalla sua versione migliore.
Juventus, contro il Monza serve Chiesa: Paredes floppa ancora
La Juventus doveva riscattare la sconfitta bruttissima di Napoli e lo ha fatto, almeno in termini di risultato, battendo il Monza per 2-1 in Coppa Italia. Kean e Chiesa risolvono la gara a favore della squadra di Allegri che ha rilanciato dal primo minuto anche Leandro Paredes, tra le grandi delusioni di questa annata bianconera fino a questo momento. Il regista argentino arrivato in prestito dal Paris Saint Germain avrebbe dovuto dare una marcia in più al valore del centrocampo con tecnica, qualità e garra sudamericana. Per ora si è visto molto poco del vero Paredes, ben lontano dalla sua versione migliore in quel di Torino.
https://www.youtube.com/watch?v=tdBo_vgGSDw&ab_channel=OneMediaVideo
Tantissimi problemi fisici, svariate assenze, errori in serie e quella sensazione di poter dare molto di più sempre presente ad ogni apparizioni, proprio come accaduto anche contro il Monza in Coppa Italia. Chance sprecata per il centrocampista campione del Mondo che ancora non riesce ad imporsi in bianconero. Una sequela di prove sottotono che hanno fatto spazientire spesso anche i tifosi.
Juventus, Paredes bocciato dai tifosi: “Torna a Parigi”
Alla vigilia della stagione c’era grande attesa per l’arrivo di Leandro Paredes, tanto voluto, cercato e alla fine anche trovato dalla Juventus. L’argentino per ora è stato un flop perpetuo ed anche a margine della sfida di coppa contro il Monza, i tifosi sui social si sono fatti sentire a suon di tweet e messaggi. In tantissimi gradirebbero un suo ritorno a Parigi:
Mi sarebbe piaciuto stasera un cc con Rovella a fare il play e Paredes a Parigi..
— Thomas Bosetti (@bosetti_thomas) January 19, 2023
La chiesa ….. al centro del villaggio e paredes a parigi … magari a gennaio #JuventusMonza
— Export Consulting (@gmonge21) January 19, 2023
Anche #Paredes è piuttosto avanti nel percorso dell’inutilità https://t.co/pBxFrHScSx
— Lorenzo Marchini (@lorenzomarchini) January 20, 2023
L’unica cosa che spero per Paredes è di rivederlo presto a Parigi… se si tratta di fare una rissa per strada ok, ma il calcio è altro…
— Steopetix (@Steopetix) January 20, 2023
Paredes imbarazzante, Locatelli fantasma!
— Wabi-Sabi (@MP_9092) January 20, 2023
comunque Paredes può fare solo il tronista a Uomini e Donne, mi dovete credere
— 𝑬 💫 (@Er_Libanese7) January 20, 2023
Paredes impresentabile. Lento, macchinoso, dispersivo. Se rimane questo è assolutamente inutile. Sandro sembra che abbia mentalmente già smesso di giocare 😪
— Dario Ghiringhelli (@Dario_Ghiro) January 20, 2023
Ma paredes non può tornare a Parigi??🤬
— Loris DB74 (@Db74Loris) January 19, 2023
Al di là della prova sottotono lo stesso Leandro Paredes commenta su Instagram il successo dei bianconeri in Coppa Italia: “Vittoria molto importante in casa”. I tifosi però da lui vorrebbero qualcosa in più.