Lo ‘mandano via’ dalla Juve: “È impresentabile”

Leandro Paredes dal suo arrivo alla Juventus non ha praticamente mai convinto. Tanti errori, problemi fisici ed una condizione quasi mai ottimale. Anche contro il Monza in Coppa Italia ha dato la sensazione di poter fare di più alla luce dei mezzi tecnici a disposizione. Un mezzo flop finora l’argentino, finito nel mirino dei tifosi sui social.  

La Juventus ha superato il turno di Coppa Italia contro il Monza grazie ad un gran gol di Federico Chiesa nella fase conclusiva della sfida. Non tutti però hanno offerto buone sensazioni: tra i bocciati spicca ancora una volta un Leandro Paredes lontano dalla sua versione migliore.

Juventus, Paredes bocciato dai tifosi: "Torna a Parigi"
Allegri © LaPresse

Juventus, contro il Monza serve Chiesa: Paredes floppa ancora

La Juventus doveva riscattare la sconfitta bruttissima di Napoli e lo ha fatto, almeno in termini di risultato, battendo il Monza per 2-1 in Coppa Italia. Kean e Chiesa risolvono la gara a favore della squadra di Allegri che ha rilanciato dal primo minuto anche Leandro Paredes, tra le grandi delusioni di questa annata bianconera fino a questo momento. Il regista argentino arrivato in prestito dal Paris Saint Germain avrebbe dovuto dare una marcia in più al valore del centrocampo con tecnica, qualità e garra sudamericana. Per ora si è visto molto poco del vero Paredes, ben lontano dalla sua versione migliore in quel di Torino.

Tantissimi problemi fisici, svariate assenze, errori in serie e quella sensazione di poter dare molto di più sempre presente ad ogni apparizioni, proprio come accaduto anche contro il Monza in Coppa Italia. Chance sprecata per il centrocampista campione del Mondo che ancora non riesce ad imporsi in bianconero. Una sequela di prove sottotono che hanno fatto spazientire spesso anche i tifosi.

Juventus, Paredes bocciato dai tifosi: “Torna a Parigi”

Juventus, Paredes bocciato dai tifosi: "Torna a Parigi"
Paredes © LaPresse

Alla vigilia della stagione c’era grande attesa per l’arrivo di Leandro Paredes, tanto voluto, cercato e alla fine anche trovato dalla Juventus. L’argentino per ora è stato un flop perpetuo ed anche a margine della sfida di coppa contro il Monza, i tifosi sui social si sono fatti sentire a suon di tweet e messaggi. In tantissimi gradirebbero un suo ritorno a Parigi:

Al di là della prova sottotono lo stesso Leandro Paredes commenta su Instagram il successo dei bianconeri in Coppa Italia: “Vittoria molto importante in casa”. I tifosi però da lui vorrebbero qualcosa in più.