Una sola stagione allo Zenit San Pietroburgo e per Leandro Paredes potrebbe essere già giunto il tempo di ritornare in Italia. L’ex centrocampista della Roma, che a suon di grandi prestazioni sta conquistando sempre più un posto fisso in nazionale, è nel mirino di una big italiana, desiderosa di prelevarlo già nella scorsa stagione. Stiamo parlando della Juventushttps://news.direttagoal.it/calciomercato/la-juve-pugno-pellegri-le-cifre-delloperazione/3657/, società che non ha mai nascosto la volontà di portare in bianconero il centrocampista argentino.
I contatti sarebbero già partiti in queste ore: Beppe Marotta e Fabio Paratici, letteralmente innamorati del talento cristallino dell’ex calciatore dell’Empoli, sono pronti a tutto pur di riportare in Serie A il classe 1994. Da parte del calciatore sembrerebbe esserci il desiderio di lasciare da subito il campionato russo e l’opzione Juve potrebbe essere quella giusta. L’affare però dovrebbe svilupparsi non in questa sessione invernale, bensì in quella estiva. Come la prenderanno eventualmente i tifosi della Roma?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…