Paredes Napoli, c’è il rilancio: ecco le cifre del possibile affare tra lo Zenit e il club azzurro per il cartellino del centrocampista.
NAPOLI – Ve ne abbiamo già parlato qualche settimana fa e adesso arrivano ulteriori conferme: potrebbe essere Leandro Paredes il nuovo regista del Napoli. Il centrocampista argentino dello Zenit San Pietroburgo è stato individuato da Ancelotti come il profilo ideale per prendere il posto di Jorginho e adesso il ds Giuntoli è al lavoro per riportare il giocatore in Italia. Paredes, infatti, è una vecchia conoscenza del campionato di Serie A visto che ha già indossato in passato le maglie di Chievo, Roma ed Empoli.
E adesso il Napoli rilancia proprio per il cartellino del 23enne originario di San Justo. Secondo quanto riportato da ‘CalcioNapoli24’, la dirigenza partenopea avrebbe intenzione di rilanciare e di presentare un’offerta da 25 milioni di euro allo Zenit San Pietroburgo. Una cifra importante che, alla fine, potrebbe convincere la dirigenza russa a cedere il giocatore. Ancelotti e i tifosi del Napoli incrociano le dita e sperano nella fumata bianca: un giocatore come Leandro Paredes farebbe sicuramente comodo alla causa azzurra. Vi terremo aggiornati…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…