Paredes Milan, i rossoneri pensano ad altri tre colpi in entrata come promesso dall’ad Fassone: uno di questi può essere l’argentino dello Zenit.
CALCIOMERCATO MILAN, IDEA PAREDES – Giorni roventi per il Milan, per il momento escluso dall’Europa League dopo la sentenza Uefa sulla situazione finanziaria del club. I rossoneri non si arrendono e ricorrono al Tas, ma nel contempo osservano le evoluzioni societarie, con il possibile avvicendamento tra Commisso e Li, e continuano a operare sul mercato. I margini di manovra sono limitati, ma l’intenzione è dare comunque a Gattuso una squadra competitiva. Reina, Strinic e Halilovic sono già stati acquistati, per quanto possibile i rossoneri vogliono evitare cessioni dolorose e riuscire a mettere a segno qualche altro colpo. Uno di questi, secondo ‘Sky Sport’, potrebbe essere Leandro Paredes. L’ex Roma, ora allo Zenit, era stato seguito di recente anche da Juventus e Napoli. Si valutano i margini di trattativa con i russi. E, intanto, si pensa ad altri acquisti. >>> LE PAROLE DI IERI DI FASSONE SUL FUTURO E SUL MERCATO DEL MILAN.
MERCATO MILAN NEWS, LA SITUAZIONE DELL’ATTACCO – Tra questi, la priorità sarebbe dare un bomber a Gattuso. I nomi sono sempre gli stessi: Immobile e Falcao, anche se arrivare a entrambi sembra una missione piuttosto complicata. Zaza potrebbe invece essere una pista più percorribile. Il Milan, ad ogni modo, cerca di reperire risorse dalle cessioni degli attaccanti in esubero. Ma non è detto che, alla fine, almeno uno di questi non rimanga in rossonero, stante la situazione relativa alle trattative in entrata. >>> ATTACCO MILAN, ECCO CHI PUO’ RIMANERE.