CALCIOMERCATO JUVENTUS, CONTATTI CON LA ROMA: PARATICI DICE ADDIO? – Dopo l’esonero di Maurizio Sarri molte voci avevano parlato di un possibile addio immediato anche di Fabio Paratici. L’attuale CFO della Juventus, assieme a Nedved, era stato un grande sponsor dell’arrivo in bianconero dell’ex allenatore del Napoli. Il naufragio del progetto Sarri, inevitabilmente, ha toccato anche i due alti dirigenti dei campioni d’Italia.
Alla fine Paratici è rimasto alla Juventus, ma le voci su un suo prossimo addio non accennano a placarsi. Anzi, il recente Roma-Juventus ha alimentato ancor di più questi rumors.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Paratici: addio Juve? La Roma vigile
Si parla infatti di un recente incontro, segreto nei piani delle parti in causa, tra la dirigenza giallorossa (e la proprietà Friedkin) e lo stesso Paratici. Il neo presidente della Roma era all’Olimpico, forse per parlare proprio con lo juventino, ed è ancora alla ricerca di un direttore tecnico per il club capitolino. Da tempo nell’ambiente romano si fa il nome di Paratici e a fine mercato non sono esclusi colpi di scena.
Paratici Juve, prima il mercato
Come avvenuto già due anni fa con Marotta, anche Paratici potrebbe salutare a stagione già iniziata. Se però nel 2018 fu Agnelli a dare il benservito al suo principale uomo mercato, ora potrebbe essere proprio Paratici a lasciare i bianconeri per firmare con la Roma. Sviluppi attesi però a fine mercato.
Roma, Paratici arriva con Allegri?