CALCIOMERCATO: LA ROMA SI TINGE DI “BIANCONERO”? PARATICI E SARRI NEL MIRINO – Dall’arrivo di Friedkin alla Roma nella Capitale si è parlato anche, se non soprattutto, del futuro di Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese, voluto da Pallotta e Petrachi nell’estate del 2019, sembra non godere della piena fiducia della nuova proprietà, ma finora si è potuto difendere grazie ai risultati ottenuti. La sua posizione però rimane in bilico e i giallorossi avrebbero un sogno nel cassetto che si chiama Allegri. Come seconda possibilità c’è però un altro ex Juve, quel Maurizio Sarri esonerato ad agosto dopo la partita con il Lione.
L’allenatore toscano già da tempo viene accostato alla Roma ma non c’è mai stata possibilità di poter approfondire il discorso. Ora che l’ex Napoli è libero però la strada potrebbe essere spianata, sempre che Fonseca non riesca a mantenere la sua posizione. Diverso invece il discorso per quanto riguarda Paratici.
Leggi anche–> Juve, Ronaldo verrà multato?
L’attuale CFO bianconero più volte negli ultimi mesi è stato accostato alla Roma, in particolar modo dopo l’esonero dalla Juve di Sarri. Uomo che Paratici, con lo stesso Nedved, avevano voluto a Torino. Per di più se l’attuale mercato dovesse rivelarsi deludente, un addio come quello che fu di Marotta due anni fa non è da escludere. La Roma veglia attenta.
Il terzino portoghese si avvicina sempre di più al ritorno in patria. E per la…
Grealish si prepara a dire addio al Manchester City e può sbarcare in bianconero, dal…
Novità interessanti in vista della prossima stagione. Nuova occasione per Hojlund pronto ad essere protagonista…
Willian dopo aver terminato la sua parentesi al Fulham è libero e svincolato ed un…
Il tracollo contro il PSG porterà i 'Blancos' a fare una riflessioni su molti giocatori.…
Il Milan cercherà così di pensare a nuovi innesti di qualità per Max Allegri. L'allenatore…