Parametri zero a confronto: ‘harakiri’ Milan, colpo all’estero per l’Inter
Due tra i giocatori più importanti d’Europa potrebbero cambiare squadra a parametro zero nella prossima sessione estiva. Tra questi c’è Wijnaldum del Liverpool, giocatore che piace a mezza Europa e che potrebbe diventare un innesto molto importante per chiunque voglia compiere l’investimento di prenderlo: seppur sia a costo zero, chiede un ingaggio di circa 8 milioni di euro, mica pochi per un 30enne che pretende almeno un quadriennale per dire si: dunque 32 milioni complessivi spalmati in 4 anni, cifre che Inter e Juventus non escludono a priori ma solo di fronte a certe cessioni che garantiscano una sopravvivenza in ottica bilancio. L’Inter sembra essere fortemente interessata ma molto dipenderà anche e soprattutto dalle evoluzioni societarie in merito al cambio di proprietà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->>> Calciomercato, derby Milan-Inter per il difensore: cambia il prezzo
Se l’Inter pensa all’acquisto di spessore a costo zero, il Milan potrebbe perdere una vera e propria miniera d’oro a costo zero: si tratta di Gianluigi Donnarumma, per il quale non c’è ancora l’accordo per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Raiola sta chiedendo cifre da top player ma solo alcuni top club possono garantirglielo: è proprio questo l’obiettivo dell’agente che punta alla rottura per guadagnare di più e portarlo altrove anche per una questione tecnica. Il Milan sta provando a chiudere anche per un rinnovo annuale ma secondo ‘Sky’ manca ancora l’accordo tra le parti: 7 milioni è la massima disponibilità dei rossoneri contro i 10 chiesti a gran voce da Donnarumma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE——>>>> Calciomercato, il Milan trema: un big nel mirino del Real Madrid
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…