Paquetà Milan, pazza idea: scambio con la Juventus

Il Milan deve fare i conti con il problema relativo a Paquetà. Il brasiliano ha chiesto ed ottenuto di non essere convocato in vista della partita contro il Brescia.

Paquetà Juventus
Paquetà Juventus

Calciomercato Milan, idea Juventus per Paquetà

Nella giornata di oggi è scoppiato il caso Paquetà in casa Milan con il brasiliano che ha chiesto di non seguire la squadra in vista della partita contro il Brescia. Il giocatore sta soffrendo il mancato utilizzo nelle ultime settimane e non è sereno. Mancando ancora più di una settimana alla chiusura del calciomercato, si pensa ad un possibile cambio di maglia per il brasiliano. Oltre al solito PSG, con Leonardo che lo segue sempre con attenzione, nelle ultime ore si parla anche di Juventus per l’ex Flamengo.

LEGGI ANCHE >>> CLAMOROSA DECISIONE DI PAQUETA

Paquetà
Paquetà

Calciomercato Milan, ipotesi scambio per Paquetà

Nelle ultime ore si starebbe parlando di uno scambio tra il brasiliano rossonero e Bernardeschi dei bianconeri anche se al momento le società avrebbero smentito. Nel mercato però tutto è possibile ed i rossoneri devono risolvere il problema riguardante il proprio talento classe 1997. Dal canto suo la Juventus è alle prese con il problema relativo a Bernardeschi con l’ex Fiorentina che non sta trovando spazio alla corte di Sarri nelle ultime uscite. Non è quindi da escludere che le parti possano trovare un accordo nelle ultime ore della sessione di gennaio per chiudere un affare interessante per entrambe.

LEGGI ANCHE >>> NAPOLI-JUVENTUS, FUORI TRE BIG

Impostazioni privacy