Alejandro Papu Gomez riceve una proposta curiosa dalla Serie C: su Instagram arriva il tentativo della Sambenedettese
E se, alla fine, in mancanza di altre offerte, Alejandro “Papu” Gomez finisse a giocare, nientemeno che in Serie C? Una big della terza serie, potrebbe accogliere infatti il calciatore argentino e comporre una clamorosa coppia d’attacco composta dal Papu e Maxi Lopez.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Colpo Papu Gomez, ancora una novità: dietrofront dell’Atalanta
La bomba arriva da Instagram e fa davvero battere i cuori dei tifosi: la Sambenedettese potrebbe diventare la prossima squadra del Papu Gomez.
A far partire la carica della Samb è stato su Instagram Maxi Lopez, attaccante argentino che quest’anno ha deciso di dedicarsi alla missione di condurre in Serie B la compagine marchigiana.
Commentando una foto del 10 dell’Atalanta, Gomez ha così scritto: “Ale, perché non vieni alla Sambenedettese? 6 mesi a fare magie! Non mollare fratello!”. Lo scambio di battute è stato immediatamente condiviso dall’account ufficiale della Samb, che ha tenuto a precisare come però, purtroppo, la maglia numero 10 sia già occupata.
La trattativa diventerà qualcosa di concreto? Difficile a dirsi. Gomez sogna, in questo momento, di trovare entro fine mercato una destinazione più in linea con il suo talento. Per la Serie C ci sarà tempo, in futuro…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Terremoto Real, clamorosa svolta Zidane
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…