Bruttissima partita per Alisson Becker, la prima da quando gioca al Liverpool. L’estremo difensore si è fatto scappare un pallone mortifero, regalandolo agli avversari che sono andati in gol.
PAPERA DI ALISSON – Può succedere a tutti, anche ai più continui e talentuosi, ma quando accade a questi ultimi la notizia fa molto rumore. Alisson Becker, portiere del Liverpool arrivato dalla Roma per una cifra record da 75 milioni di euro, si è oggi reso protagonista di una papera clamorosa che ha di fatto consegnato un gol al Leicester. Sul punteggio dei 2-0 per i Reds, l’estremo difensore brasiliano ha provato un rischiosissimo dribbling nella sua area di rigore. Iheanacho, ex Manchester City, non si è fatto ingannare e, sottraendo la palla al portiere, ha offerto la palla a Ghezzal che a porta sguarnita ha potuto insaccare. <<<ADDIO LIVERPOOL: KARIUS LASCIA I REDS, ECCO DOV’E’ ANDATO>>>
IL LIVERPOOL VINCE COMUNQUE – Nonostante questo infortunio del portiere ex Roma, la squadra di Klopp è riuscita ad avere meglio delle Foxes con il punteggio di 1-2. Entrambe le reti della squadra vice campione d’Europa sono state siglate nella prima frazione, prima da Manè e poi da Firmino. L’errore di Alisson è però rimasto negli occhi di tifosi del Liverpool. Che il fantasma di Karius aleggi ancora tra i pali della squadra britannica? <<<IL LIVERPOOL SI BECCA UN’ITALIANA NEI GIRONI DI CHAMPIONS LEAGUE: ECCO CHI E’>>>
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…