Paola Turani, nudo e calze da sogno: solo le mani coprono il seno

Paola Turani sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno appena visto: guardare per credere se avete dubbi in merito – FOTO

Un qualcosa che vi stravolgerà la giornata, su questo non ci sono praticamente dubbi. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che, mai come in questa occasione, ci è riuscita. Tanto da farlo nella migliore maniera possibile. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli a riguardo. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato potete stare fin troppo tranquilli visto che è del tutto normale. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi buona visione.

Nuovo capolavoro Instagram
Paola Turani (screenshot foto Instagram)

Paola Turani, questa volta esagera per davvero

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che la meravigliosa modella ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Anzi, ha deciso proprio di esagerare ed, allo stesso tempo, superare il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Lo dimostra chiaramente il numero impressionante di “like” e commenti di approvazione che il suo post sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Andiamo a vedere di cosa si tratta signori.

Paola Turani, il nudo è servito: quelle calze ci mandano ko – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Paola Turani (screenshot foto Instagram)

Non vi stavamo affatto mentendo: questa volta ha deciso di mandarci completamente al tappeto in una frazione di secondo. Riuscendoci tra le altre cose. Il nudo è servito, su questo non ci sono dubbi. Solamente le mani tendono a coprire il seno, per il resto la visione non può che essere paradisiaca. Per non parlare di quelle calze che mettono in risalto le sue forme e soprattutto straordinarie gambe da urlo.

Impostazioni privacy