Paola Saulino sogna già l’estate: la scollatura alza la temperatura

Paola Saulino manda fuori di testa gli ammiratori con una serie di scatti estivi, le sue curve risaltano e accendono la passione

Mai come in questo periodo, con i giorni più freddi dell’inverno, torna prepotente la voglia d’estate per tutti. Anche per l’abitudine recente delle principali celebrità del web di ‘droppare’ foto inedite della scorsa stagione balneare. Da questo punto di vista, naturalmente, non poteva non dire la sua la prorompente influencer Paola Saulino.

Paola Saulino sogna già l'estate: la scollatura alza la temperatura
Paola Saulino (foto Instagram)

Paola Saulino di nuovo alla conquista di Instagram: l’influencer più provocante stuzzica i fan

La seducente webstar partenopea è sempre stata famosa per i suoi scatti e per i suoi video provocanti diventati virali. Alcuni mesi fa, è tornata agli onori delle cronache raccontando la sua liaison avuta in passato con l’ex centrocampista del Napoli e del Chelsea Jorginho, oggi all’Arsenal. Dopo diverse volte in cui è stata bloccata dalla community, Paola sta tornando a macinare post e followers sul web, avvicinandosi attualmente ai 90 mila followers su Instagram. La sua verve provocante non viene mai meno e risulta sempre inconfondibile per gli ammiratori, che si perdono nel suo fascino a dir poco esplosivo e che promette un 2023 a dir poco da urlo.

Paola Saulino, in costume o in abito da sera sempre più incontenibile: e già non vediamo l’ora che torni l’estate

Paola Saulino sogna già l'estate: la scollatura alza la temperatura
Paola Saulino (screen shot Instagram)

Paola propone un post in cui ci offre scatti della scorsa stagione estiva e pensa già alla prossima estate, che dovrà essere, nei suoi piani, la più bella della sua vita. Nello scambio di messaggi con l’amica Anna Trieste, nota giornalista napoletana, svela già i suoi programmi: in vista la partenza per il Brasile, tra alcuni giorni, e poi, per l’estate, un tour che prevedrà Ibiza, Mykonos e Porto Cervo. Niente male davvero, esattamente come le sue foto, che ce la propongono in varie pose accattivanti. In costume e con abiti super scollati, esibisce un lato A da urlo, che lascia sempre il segno e che fa sognare ad occhi aperti. E arrivano, inevitabili, i like e i messaggi di vera e propria adorazione da parte della platea dei suoi fan. Impossibile rimanere indifferenti di fronte a tutto questo, del resto: “Altro che Tinder e dietro alle quinte. Potresti polverizzarle tutte nel mainstream”, “Sei patatonissima”, “Scusa la volgarità, ma sei bona”, “Sei una delizia”, “La scollatura migliore di sempre”, “Che spettacolo”. Clamorosa è dire poco.

Impostazioni privacy