Paola Perego, stivali e top irresistibili: intramontabile – FOTO

Paola Perego conferma grande eleganza e sensualità a distanza di anni, la conduttrice tv sfoggia tutto il suo fascino senza tempo

E’ una delle conduttrici televisive che si è fatta maggiormente apprezzare nel corso degli anni, un volto diventato presenza fissa e irrinunciabile sul piccolo schermo con una carriera lunga e di grande successo. E un fascino che a distanza di tempo mantiene sempre classe, eleganza ed un suo perché. Paola Perego è davvero intramontabile.

Paola Perego, stivaloni e top irresistibili: intramontabile - FOTO
Paola Perego (foto Instagram)

Perego, quasi quarant’anni sul piccolo schermo: presenza iconica della tv e non solo

56 anni, ha iniziato la sua carriera ormai 40 anni fa come modella per poi darsi a numerosissime esperienze sul piccolo schermo. Come conduttrice e ospite/opinionista, ha variato diversi generi, dal varietà ai programmi sportivi, passando per quelli generalisti fino ai reality show. Legando la sua fama, ovunque sia stata, alla sua grande professionalità ed eleganza, sempre perfettamente riconoscibili. Stesso discorso si faccia per la sua bellezza, che nessuno ha dimenticato e che ancora oggi è oggetto dell’ammirazione da parte di amici del mondo dello spettacolo e fan. Per lei, sembrano che gli anni non siano mai passati e anche sui social è un volto ancora molto apprezzato, come del resto testimoniano i suoi oltre 327 mila followers su Instagram. Dove non sfigura affatto al cospetto di bellezze più giovani di lei.

Paola Perego, lo scatto in bianco e nero che seduce: classe e fascino impareggiabili

Paola Perego, stivaloni e top irresistibili: intramontabile - FOTO
Paola Perego (screen shot Instagram)

La Perego, che è stata ed è un personaggio anche discusso, ma si mette sempre in gioco anche con una certa dose di auto ironia, regala un ultimo post davvero speciale agli ammiratori, con uno scatto in bianco e nero che fa sorridere. Nella didascalia scrive infatti “devo mettere a posto il quadro”, che sul muro della stanza da letto è effettivamente un po’ storto. Ma gli sguardi di tutti non possono che essere per lei, esaltata da stivaloni altissimi e da un look total black che ne fa risaltare la silhouette sempre in gran forma. Sguardo seducente e magnetico che fa il resto e inevitabili arrivano i complimenti da parte di tutti: “Non ti passa un anno”, “Con tutto il rispetto qui parte la ola”, “Le trentenni ti fanno un baffo Paola”, “Fai un figurone come sempre”, “Sei la più bella di sempre”, “Come vorrei essere lì adesso”, “Semplicemente stupenda”, “Quale quadro?”, “Quando fai così ci fai girare la testa”.

Impostazioni privacy