Paola Iezzi, nuovo anno col botto: la scollatura fa “boom”

Paola Iezzi sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere (e che la vede come assoluta protagonista), ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo fatto vedere a tutti le sue brillanti qualità – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente nulla di diverso. Il suo post sta ricevendo il successo che merita: ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano affatto perdersi questa meraviglia che porta il suo nome. In questi casi non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo nuovo capolavoro. Che visione da urlo.

Nuovo capolavoro Instagram
Paola Iezzi (screenshot foto Instagram)

Paola Iezzi, questa volta esagera per davvero

In attesa del loro ritorno al Festival di Sanremo (ricordiamo in programma tra poco più di un mese) Paola Iezzi aggiorna il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed interessante capolavoro che merita e non poco. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Sia chiaro: si tratta solamente di una fantastica notizia, ci mancherebbe altro. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Buona visione a tutti quanti voi.

Paola Iezzi, scollatura micidiale: nuovo anno da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Paola Iezzi (screenshot foto Instagram)

Un nuovo capolavoro per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Ed i risultati sono a dir poco impressionanti. Una scollatura degna di nota che non poteva decisamente passare inosservata ai nostri occhi. Un lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte. Per non parlare del suo sguardo a dir poco intrigante che ci manda al tappeto in una frazione di secondo. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, dopo aver visto questa meraviglia, sappiate che è una cosa del tutto normale.

Previous articleGasperini scarica Zapata a gennaio: che affare in Serie A
Next articleJuve, è deciso: niente rinnovo, salutano in due