La giornalista della Rai Paola Ferrari si lascia andare a rivelazioni bollenti sulla sua vita privata: “Ci scambiavamo gli uomini”
Senza alcun dubbio non ha mai fatto 0-0 e non si è mai tirata indietro quando si è trattato di esprimere critiche, anche piuttosto dure, rivolte a qualche suo collega, uomo o donna che fosse. Paola Ferrari proprio per questo ha fatto e farà discutere a lungo. Una carriera straordinariamente intensa, quella della 62enne giornalista milanese che dalle prime apparizioni in qualche emittente televisiva locale ha poi scalato i gradini del successo, fino alla popolarità raggiunta come figura di riferimento della redazione sportiva della Rai.
Nel corso degli anni Paola Ferrari ha ricoperto tutti i ruoli possibili in ambito giornalistico: inviata, conduttrice e intervistatrice. Sia ‘Novantesimo Minuto‘ che la ‘Domenica Sportiva‘ l’hanno vista protagonista assoluta per parecchi anni. Ma oltre al successo, la Ferrari ha attirato anche una valanga di critiche, spesso legate al suo aspetto fisico. Accuse e insinuazioni da cui non si è lasciata mai condizionare.
Negli ultimi tempi l’ex telefonista di ‘Portobello‘, lo storico programma condotto dall’indimenticato Enzo Tortora, è passata per così dire al contrattacco rispondendo colpo su colpo alle critiche e lanciando a sua volta frecciate a qualche collega a suo dire non all’altezza della situazione.
Ma non solo questo. Nel corso di un suo intervento in diretta ai microfoni del programma radiofonico ‘Un Giorno da Pecora‘, in onda su Rai Radio 1, Paola Ferrari ha rivelato dettagli a dir poco bollenti del suo passato. Trascorsi di cui ha detto di conservare comunque un piacevole ricordo e che hanno segnato la sua vita in età giovanile. La giornalista milanese ha tra l’altro coinvolto nelle sue affermazioni una celebre showgirl e una giovane stella della musica italiana.
“Con Alba Parietti – la confessione che ha lasciato tutti senza parole – c’è stato un passaggio di consegne. Eravamo giovani entrambe, avevamo intorno ai 22 anni. Ne ricordo due, un certo Alessandro Stepanov e il cantante Sandy Marton“.
E proprio nei confronti dell’ex artista che negli anni 80 andava per la maggiore grazie ad alcuni brani diventati vere e proprie hit, la Ferrari si è tolta qualche sassolino dalla scarpa: “Nelle ultime interviste che ha rilasciato non mi ha mai citato. Siamo stati insieme circa tre anni, e poi scoprì che stava anche con Alba, me lo disse lui“. E’ il passato che ritorna.
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…