Paola Di Benedetto, giorno libero rovente: impossibile non zoomare

Paola Di Benedetto ha preso tutti in contropiede con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. La modella e volto televisivo e radiofonico ha letteralmente deciso di rendere rovente la giornata dei suoi fan. Lo scatto tratto dal suo “day off” h collezionato, nel giro di poche ore, una marea di “mi piace” e commenti.

Paola Di Benedetto non smettere mai di far parlare di sè. La bella modella veneta, in un modo o nell’altro riesce sempre a stare sulla bocca dell’opinione pubblica. Qualche giorno fa, ad esempio, su alcuni giornali di gossip sono comparsi dei suoi scatti rubati mentre è in compagnia di Rkomi. Il cantante e la modella sono stati immortalati in atteggiamenti teneri. Tra l’ex Madre Natura ed uno dei migliori cantautori emergenti potrebbe essere nato l’amore. Queste, peró, al momento potrebbero essere solo delle supposizioni.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto

Il condizionale, come accade nel caso di una trattativa di calciomercato, è d’obbligo fino all’ufficialità della cosa che, potrebbe arrivare nelle prossime settimane direttamente dai canali social dei due. Proprio i canali social rappresentano dei mezzi di comunicazione molto importanti. Paola Di Benedetto, ad esempio, utilizza spesso Instagram. La modella classe 1995 adopera tale piattaforma social non solo per pubblicizzare marchi di cui è testimonial, ma anche, più semplicemente, per pubblicare scatti che la ritraggono in momenti di vita quotidiana.

Paola Di Benedetto, il giorno libero in montagna è scottante: “C’è chi ha zoomato…”

A proposito di Instagram, Paola Di Benedetto è molto seguita sulla nota piattaforma social. La modella, infatti, può vantare un seguito di oltre 1,7 milioni di followers. I “seguaci” della veneta, certamente, sono aumentati nel corso di questi anni e, di certo, successivamente alla sua apparizione come “Madre Natura” nel corso di una delle scorse edizioni di “Ciao Darwin“. La Di Benedetto, all’epoca poco più che ventenne, lasciò senza parole tutti il pubblico in casa e in studio.

Da quella serata su Canale 5 sono poi arrivate altre collaborazioni. Attualmente la Di Benedetto collabora con RTL 102.5 e può fregiarsi di aver condotto l’edizione del “Primafestival” in occasione del Festival di Sanremo 2022. Paola Di Benedetto, come detto in precedenza, riesce anche ad avere una certa risonanza sui social. I suoi post lasciano spesso senza fiato, come descritto in diversi commenti dai tantissimi fan che, sotto il post, rilasciano anche diversi “mi piace”. Nell’ultimo post creato dalla veneta, è possibile notare una Di Benedetto posare a Bormio. La modella indossa un bikini di colore giallo, per quanto concerne la parte inferiore, e bianca, per la parte superiore. Proprio quest’ultima è stata presa d’assalto dalle zoomate dei fan. Il “lato A” sembra incontenibile. 

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto
Impostazioni privacy