Paola+Di+Benedetto%2C+il+VIDEO+in+intimo+%C3%A8+da+bollino+rosso
newsdirettagoalit
/paola-di-benedetto-video-intimo/amp/
Non Solo Goal

Paola Di Benedetto, il VIDEO in intimo è da bollino rosso

Paola Di Benedetto regala un video in lingerie a dir poco spettacolare, la modella e showgirl sfiora la perfezione: si resta senza fiato.

Paola Di Benedetto è un personaggio sempre più a tutto tondo, oltre che una delle bellezze italiane più affascinanti di questi anni. La modella e showgirl classe 1995 continua a regalare sprazzi di classe infinita in ogni dove, lasciando il segno in ogni sua esperienza.

Paola Di Benedetto (foto Instagram)

Paola Di Benedetto, dopo Sanremo stella sempre più luminosa

Diventata famosa per la sua partecipazione, nel 2016, a Miss Italia, e successivamente ad alcune puntate di ‘Ciao Darwin‘ come Madre Natura, abbiamo ammirato Paola anche all’interno di noti reality show. Prima all’Isola dei Famosi, esperienza non fortunatissima a dire il vero, e poi nella casa del Grande Fratello Vip, nell’edizione 2020 che si è conclusa in piena pandemia e con il notevole gesto, da parte sua, di devolvere anche la parte che le spettava del montepremi a favore della gestione dell’emergenza sanitaria. Un gesto che le ha fatto guadagnare ulteriormente le simpatie degli ammiratori. Oggi, Paola è apprezzata speaker radiofonica per ‘RTL 102.5‘ e si è fatta notare, eccome, al Festival di Sanremo, nel PreFestival condotto insieme a Roberta Capua e Ciro Priello. Come sempre, Paola evidenzia oltre a una notevole bellezza anche una grazia nei modi e una classe considerevoli. Ma il suo punto di forza più apprezzato dalla maggior parte degli ammiratori è ovviamente la sua sensualità, che nell’ultimo post su Instagram emerge in tutta la sua potenza.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri da brividi: la trasparenza svela il lato B – FOTO

Paola Di Benedetto, San Valentino di fuoco: visione incandescente

Nei giorni che portano a San Valentino, Paola fa da testimonial a un noto brand di lingerie intima. E lo fa con un breve video che lascia davvero senza parole, esibendo tutto il suo fascino provocante. La modella vicentina 27enne, in abbigliamento intimo trasparente e provocante, si mette in mostra al meglio. Impossibile non rimanere conquistati dalle sue curve esplosive che risaltano e accendono la fantasia e la passione. Paola ‘sfila’, in camera da letto, prima con una vestaglia trasparente, poi con una  total black e infine con una semplice veste che incornicia alla perfezione la sua silhouette sinuosa. In mezzo, la possibilità di ammirare la sua vertiginosa scollatura con un ‘bra’ dalle trasparenze micidiali.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi regina di DAZN, lo studio ai suoi piedi: che gonna!

E’ inevitabile che impazzino i commenti e i like, la rete esplode in autentici boati di approvazione. Amici e colleghi si uniscono al coro dei followers, i complimenti si sprecano: “Un sogno per pochi e un desiderio per molti” è uno dei commenti più conclusivi. Dichiarazioni d’amore a non finire tra i fan, Paola si conferma una delle bellezze del momento su Instagram con oltre un milione e 700mila followers.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

2 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

12 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

12 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

12 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

12 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

12 mesi ago