Paola Di Benedetto, vestitino troppo mini: lato ‘A’ fin troppo in evidenza

Anche in questa occasione Paola Di Benedetto continua a colpire i suoi follower con delle foto pubblicate su Instagram che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Uno scatto che sta facendo mandare in tilt il social network Instagram

Direttamente da una abitazione (non è chiaro se si tratta delle sua o meno, ma sinceramente poco importa) si mette in mostra con un vestitino che davvero non è per niente male. Anche perché mette in straordinaria evidenza il suo lato ‘A’ che non può passare assolutamente inosservato. Se ancora non avete capito di cosa stiamo parlando vi consigliamo di rimanere qui con noi e di visionare la sua ultima opera d’arte che merita.

Paola Di Benedetto (screenshot foto Instagram)

Paola Di Benedetto, sempre più scatenata sui social

Che Paola Di Benedetto sia una ragazza molto attiva sui social network non è assolutamente un mistero. Tanto è vero che su Instagram è seguita da 1,7 milioni di persone che non si perdono, affatto, un suo solo aggiornamento: poco importa se si tratta di stories, post o video, quello che interessa particolarmente è che sia lei come protagonista. L’ultimo post che tra qualche rigo potrete vedere vi manderà decisamente fuori di testa. E’ vero che lo abbiamo ribadito anche in altre occasioni, ma possiamo confermare che in questa occasione si è decisamente superata per la gioia di tutti quanti noi che non stavamo aspettando altro. Nell’ultimo periodo, per quanto riguarda il gossip, il suo nome è stato accostato più volte in una relazione amorosa. Il tutto è stato confermato proprio negli ultimi giorni quando è stata ufficializzata la relazione con un altro cantante: dopo l’addio a Federico Rossi, la modella e conduttrice televisiva è innamorata persa di Rkomi. Sì, proprio colui che ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo e che ha iniziato la sua nuova avventura come giudice nel programma musicale ‘X Factor‘.

Paola Di Benedetto, l’occhio cade proprio lì: che scatto – FOTO

Paola Di Benedetto (screenshot foto Instagram)

Come riportato anche nel titolo i più curiosi non potevano non notare il suo importante lato ‘A’. Frutto anche del fatto che la nativa di Vicenza indossa un vestito per casa davvero niente male e che non può passare inosservato. Sempre più sorridente che mai, mani sui capelli e mostra un fisico che non ha bisogno di presentazioni né di commenti. Tanto lo conosciamo già, ma è sempre un piacere rivederla all’opera.

Impostazioni privacy