Paola Di Benedetto, sotto la vestaglia niente: “Più di Miss Universo” – FOTO

Paola Di Benedetto in uno scatto che nella sua semplicità è dirompente, sensualità da capogiro in poche mosse per la super modella.

La scorsa settimana è stata davvero una manna per gli appassionati di moda, stile, eleganza e soprattutto per quelli del naturale e irresistibile fascino femminile. La Milano Fashion Week, come promesso, ha messo in mostra esibizioni di bellezza da capogiro, con svariate showgirl e modelle protagoniste assolute della scena nel capoluogo lombardo e anche sul web. Tra queste, ovviamente, anche Paola Di Benedetto.

Paola Di Benedetto, sotto la vestaglia niente: "Più di Miss Universo" - FOTO
Paola Di Benedetto (foto Instagram)

Paola Di Benedetto alla conquista del web

La modella vicentina classe 1995 si è esibita al suo meglio, ma non c’erano dubbi. La sua naturale classe ed eleganza, che si esprime in immagini e in un portamento improntato alla sobrietà e alla semplicità, quasi acqua e sapone, ma ugualmente con una sensualità irresistibile, compongono un mix semplicemente micidiale che non può che mandare in visibilio costantemente gli ammiratori. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin e vincitrice del Grande Fratello Vip nel 2020 sta guadagnando del resto sempre più fama a tutto tondo, non soltanto per la sua bellezza. Paola si avvia a diventare un personaggio di spicco del mondo dello spettacolo e della comunicazione. Affermata speaker radiofonica, anche in tv si è fatta valere, il mese scorso, al Pre Festival di Sanremo, condotto brillantemente insieme a Roberta Capua e Ciro Priello. Le sue apparizioni davanti all’Ariston e nei camerini prima dell’ingresso dei cantanti in scena sono ancora adesso ricordate dai suoi ammiratori con una certa nostalgia. Ma siamo soltanto all’inizio, a quanto pare, e Paola non intende assolutamente fermarsi.

Paola Di Benedetto, gambe da infarto

Paola Di Benedetto, sotto la vestaglia niente: "Più di Miss Universo" - FOTO
Paola Di Benedetto (screen shot Instagram)

Come mostra ai suoi tanti fan su Instagram – Paola ha oltre un milione e 700 mila followers – è alle prese con nuovi progetti, di cui per ora non ci dice molto, ma che presto vedranno la luce. Il backstage prima di dedicarsi a uno shooting accende la curiosità, ma anche la passione dei fan. Con grande naturalezza, Paola sfoggia come sempre tutto il suo fascino, in una posa che lascia il segno. Su di una poltrona, seduta, con le gambe incrociate, che fuoriescono al di sotto della vestaglia. Un dettaglio di grande sensualità ed estremamente seducente, che scatena i commenti di vera e propria adorazione da parte dei fan. E’ un fiorire di complimenti estasiati e dichiarazioni d’amore, per qualcuno la sua bellezza va addirittura oltre quella di Miss Universo. Una bellezza galattica, insomma, e ci sentiamo di concordare.

Impostazioni privacy